Trofeo Aido XVIII 22-23 Settembre 2018

DETTAGLI PROGRAMMA

Trofeo Aido XVIII 22-23 Settembre 2018

Dettagli del Programma

Manifestazione di regolarità classica per auto storiche a calendario ACI Sport da disputarsi tra Gardone V.T. e Sarezzo per un percorso di circa 220 chilometri con 32 prove cronometrate, 5 controlli orari. L’edizione 2018 è dedicata a “Gli AMICI dell’AIDO”


VETTURE AMMESSE
La gara è ad invito e limitata ad autovetture costruite fino al 1965 (periodo F) 4° raggruppamento provviste di una delle seguenti certificazioni: fiche CSAI/FIA, certificato di omologazione ASI, carta di identità FIVA, fiche ACI di regolarità storiche, HTP FIA, HTP ACI, certificato registro ACI storico. Il Comitato Organizzatore del Trofeo AIDO si riserva il diritto di inserire nell’elenco degli iscritti fino a dieci autovetture a suo insindacabile giudizio di particolare interesse o pregio. Nella scelta il C.O. Trofeo AIDO darà la priorità a vetture di tipo “sport”, “barchette” e “anteguerra”.

ISCRIZIONE
Il modulo d’iscrizione al 18° Trofeo AIDO è disponibile sul sito www.trofeoaido.org e può essere completata o inviata per email ad info@trofeoaido.org o per posta specificando nome dell’equipaggio e tipo di vettura. Il C.O. Trofeo AIDO, a suo insindacabile giudizio, invierà la conferma d’iscrizione solamente agli equipaggi che accettano le condizioni (punteggi e classifiche) ed avranno effettuato il pagamento della quota di partecipazione. In caso l’equipaggio iscritto desiderasse cambiare la vettura prima della partenza, essa sarà o meno accettata ad insindacabile giudizio del C.O. Trofeo AIDO.

Apertura Iscrizioni: 16 Luglio 2018
Chiusura Iscrizioni: 16 Settembre 2018

COSTI E PAGAMENTI
Il costo di partecipazione di euro 450,00 comprende l’ospitalità (colazione, pranzo e cena) parte della quota verrà destinata alle iniziative benefiche. La quota deve essere inviata tramite Bonifico Bancario all’IBAN: IT 68U 03111 54540 000 0000 50002 contemporaneamente all’iscrizione. Le iscrizioni che perverranno prive di pagamento della quota di partecipazione non saranno ritenute accettabili. Date le finalità benefiche della manifestazione gli equipaggi possono incrementare a loro discrezione la quota destinata alla realizzazione dei progetti che il C.O. Trofeo AIDO finanzierà nel 2018; ciò potrà essere fatto direttamente tramite bonifico all’atto dell’iscrizione al momento delle verifiche tecnico/sportive.

PUNTEGGI E CLASSIFICHE
La classifica finale della manifestazione prevede che ai concorrenti venga assegnato un BONUS del 20% sulle penalità ad esclusione dei piloti e/o navigatori classificati CSAI di categoria TOP ed A.

Non esistono coefficienti di merito mentre la prova peggiore per ciascun concorrente verrà annullata.
Dato lo spirito della manifestazione si invitano i piloti a non presentare reclami.
Verifiche Tecnico/Sportive: 22 Settembre 2018 dalle 14.00 alle 16.30 presso l’Oratorio di Gardone V.T. solo per gli equipaggi provvisti di licenza CSAI
Verifiche Tecnico/Sportive: 23 Settembre 2018 dalle 8.30 alle 9.30 presso l’Oratorio di Gardone V.T.

GAREGGIAMO PER QUALCOSA DI IMPORTANTE

Piloti, Organizzatori, Associazioni di Volontariato, Istituzioni, Spettatori e Gente comune uniti dalla forza della Solidarietà per combattere la diffidenza, l'ignoranza, l'egoismo ingustificato, la sofferenza di molti malati perchè il Trapianto è Vita e Donare gli Organi significa Donare la Vita.

aido associazione italiana donatori organi trofeo aido