Trofeo Aido XIX 8-9 Ottobre 2022

DETTAGLI REGOLAMENTO

Trofeo Aido XIX 8-9 Ottobre 2022

Regolamento di Gara

Data della manifestazione: 8-9 Ottobre 2022

Vetture ammesse:
La manifestazione è aperta esclusivamente alle vetture anteguerra e dopoguerra costruite fino al 1972 (4° raggruppamento) provviste di fiche ACI Sport, certificato di omologazione ASI o carta di identità FIVA. Il Comitato Organizzatore del Trofeo AIDO si riserva il diritto di inserire nell’elenco degli iscritti fino a dieci au- tovetture di tipo a sua discrezione ma sempre costruite nel period del 4° raggruppamento fino al 1981. Nella scelta il C.O. Trofeo AIDO darà la priorità a vetture di tipo “sport”, “barchette” e “anteguerra”.

Punteggi e classifiche:
La classifica finale della manifestazione prevede che ai concorrenti venga assegnato un BONUS del 20% sulle penalità ad esclusione dei piloti e/o navigatori classificati di categoria TOP ed A. Non esistono coefficienti di merito mentre la prova peggiore per ciascun concorrente verrà annullata. Dato lo spirito della manifestazione si invitano i piloti a non presentare reclami.

Iscrizione:
Il modulo d’iscrizione al 19° Trofeo AIDO è disponibile sul sito www.trofeoaido.org e può essere completata o inviata per email ad info@trofeoaido.org o per posta specificando nome dell’equipaggio e tipo di vettura. Il C.O. Trofeo AIDO, a suo insindacabile giudizio, invierà la conferma d’iscrizione solamente agli equipaggi che accettano le condizioni (punteggi e classifiche) ed avranno effettuato il pagamento della quota di partecipazione. In caso l’equipaggio iscritto desiderasse cambiare la vettura prima della partenza, essa sarà o meno accettata ad insindacabile giudizio del C.O. Trofeo AIDO.
Apertura iscrizioni: 1 Luglio 2022
Chiusura iscrizioni: 30 Settembre 2022

Punteggi e classifiche:
Il costo di partecipazione di euro 450,00 comprende l’ospitalità (colazione, pranzo e cena) parte della quota verrà destinata alle iniziative benefiche.
La quota deve essere inviata tramite Bonifico Bancario all’IBAN: IT29T0538754540000042745218 contemporaneamente all’iscrizione. Le iscrizioni che perverranno prive ti pagamento della quota di partecipazione non saranno ritenute accettabili. Date le finalità benefiche della manifestazione gli equipaggi possono incrementare a loro discrezione la quota destinata alla realizzazione dei progetti che il C.O. Trofeo AIDO finanzierà nel 2022; ciò potrà essere fatto direttamente tramite bonifico all’atto dell’iscrizione o al momento delle verifiche tecnico/sportive

Disposizioni Generali:
Per il fatto stesso della sua iscrizione, ciascun partecipante dichiara per sè e per i propri conduttori, passeggeri, mandanti o incaricati di conoscere ed accettare le disposizioni del regolamento della manifestazione e dichiara altresì di rinunciare a ricorrere per qualsiasi motivo ad arbitri o Tribunali per fatti derivanti dall’organizzazione e dallo svolgimento della manifestazione. Dichiara, inoltre, di ritenere sollevati gli Enti Organizzatori e patrocinanti della manifestazione, l’ACI Sport e l’A.C.Brescia, nonché gli Enti proprietari e gestori delle strade percorse, come pure il Comitato Organizzatore e tutte le persone addette all’organizzazione da ogni responsabilità o danno occorso durante le manifestazioni ad esso concorrente, ai suoi conduttori, suoi passeggeri, suoi dipendenti, sue cose, oppure prodotti o causati a terzi o cose di terzi da esso partecipante, suoi conduttori, suoi passeggeri e suoi dipendenti.

GAREGGIAMO PER QUALCOSA DI IMPORTANTE

Piloti, Organizzatori, Associazioni di Volontariato, Istituzioni, Spettatori e Gente comune uniti dalla forza della Solidarietà per combattere la diffidenza, l'ignoranza, l'egoismo ingustificato, la sofferenza di molti malati perchè il Trapianto è Vita e Donare gli Organi significa Donare la Vita.

aido associazione italiana donatori organi trofeo aido